2023년 February 7일
Uncategorized

RO 멤브레인 화학 시장 규모, 점유율, 공급, 수요, 세그먼트 및 예측 2029

Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli agenti antiagglomeranti registreranno una crescita dinamica nei prossimi anni a causa del crescente consumo di alimenti confezionati in tutto il mondo, osserva Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato degli agenti antiagglomeranti-2021-2028 “. .

I cibi pronti hanno preso d’assalto le popolazioni urbane. Con gli orari di lavoro sempre più frenetici e per soddisfare quella fame, le persone stanno passando a cibi confezionati pronti da mangiare. I noodles istantanei e le zuppe, in particolare, hanno guadagnato una popolarità strepitosa, alimentando così la domanda di agenti antiagglomeranti. Questi agenti chimici sono una sorta di additivo utilizzato per il condimento, oltre che per prevenire la formazione di grumi. Inoltre, il suo utilizzo facilita il processo di confezionamento e trasporto degli alimenti.

Impatto del COVID-19

La crescita del mercato degli antiagglomeranti ha subito una battuta d’arresto a causa della grave flessione delle industrie e della chiusura di generi alimentari e supermercati a causa della pandemia di COVID-19. Quando il contagio è scoppiato nel marzo 2020, diversi paesi hanno annunciato severi blocchi e imposto regole di distanziamento sociale per contenere la diffusione del coronavirus. Poiché i lavoratori dell’industria alimentare non erano al lavoro, ciò ha avuto un grave impatto sulla sua produzione, il che ha portato a un forte calo dei ricavi. 

Segmentazione del mercato

In base alla fonte, l’industria degli antiagglomeranti è suddivisa in naturali e sintetici. Per applicazione, il mercato è segmentato in prodotti lattiero-caseari, condimenti, zuppe, salse e fertilizzanti. In base all’utente finale, il mercato è suddiviso in alimenti, agrochimici e mangimi. In termini geografici, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/anti-caking-agents-market-103780

Punti salienti del rapporto

Il rapporto contiene un’analisi impareggiabile dell’industria degli agenti antiagglomeranti. Fornisce strategie per aumentare le opportunità di crescita e le entrate del mercato. Inoltre, nel rapporto vengono menzionate anche analisi regionali, fusioni, acquisizioni, economia dei progetti, tendenze future e sfide che stanno influenzando la crescita del mercato. Questo rapporto fornisce informazioni approfondite sulla quota di mercato, le dimensioni e le vendite e fornisce un’analisi completa dell’impatto di COVID-19 sul mercato degli alimenti convenienti.

Conducenti e restrizioni:

Elevata divergenza in diversi settori per alimentare il mercato

Il mercato globale degli agenti antiagglomeranti sta crescendo notevolmente a causa della sua crescente domanda in vari settori, come alimenti e bevande, fertilizzanti, cosmetici e mangimi per animali. Questi vengono utilizzati per evitare l’agglomerazione dei prodotti poiché hanno la proprietà di assorbire l’umidità e respingere l’olio e l’acqua per entrare nella confezione. Inoltre, non degradano la qualità del cibo a cui vengono aggiunti. Ad esempio, il calcio potassio e il ferrocianuro di sodio sono agenti antiagglomeranti sintetici utilizzati nel sale comune, nel sale iodato e nel sale fortificato con ferro. Come prescritto dalla Food Safety and Standard Authority of India (FSSAI), questi agenti non dovrebbero superare la loro quantità di 10 mg/kg. Un altro agente antiagglomerante, il miristato di magnesio, viene utilizzato come opacizzante. Aiuta ad aumentare l’adesione del prodotto alla pelle. Così,

Approfondimenti regionali:

Asia Pacifico al comando grazie alla facile disponibilità di materie prime

Si prevede che la regione Asia-Pacifico deterrà la quota maggiore nel mercato degli agenti antiagglomeranti poiché l’ingresso di molti attori stranieri è destinato a cambiare il panorama dell’industria antiagglomerante in Cina. Inoltre, queste organizzazioni multinazionali hanno maggiori vantaggi in termini di peso finanziario, capacità di ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione in questa regione grazie alla disponibilità di materie prime e ai bassi costi di manodopera. Tuttavia, la cultura tradizionale del cibo, come le tagliatelle e le zuppe, ha una forte influenza sui cittadini della regione e quindi promuoverà positivamente il mercato.

D’altra parte, il mercato dovrebbe aumentare in modo significativo in Nord America a causa del crescente consumo di prodotti da forno. Secondo l’American Association of Bakery, negli Stati Uniti, l’industria della panificazione rappresenta il 2,1% del totale dei prodotti interni lordi.

Panorama competitivo

I principali attori mirano ad ampliare i portafogli di prodotti introducendo prodotti unici

Il mercato globale ospita diverse aziende che si sforzano costantemente di espandere la loro presenza e migliorare i loro portafogli di prodotti. Per fare ciò, stanno implementando strategie, come joint venture e lanci di nuovi prodotti. Di seguito sono riportati due ultimi sviluppi del settore menzionati.

  •         Settembre 2018: Evonik ha ampliato la capacità della sua unità produttiva per la produzione di silice pirogenica idrofobica nel suo centro di Rheinfelden in Germania. Questa espansione sosterrà quelle industrie che dipendono da queste sostanze chimiche nella regione.
  •         Agosto 2017: WR Grace & Co. ha acquisito alcune attività da Evonik Industries AG. Le attività che saranno acquisite da Grace includono SIDENT di Evonik, le gamme di prodotti antischiuma e antiagglomeranti di JM Huber Corporation con il marchio Zeofoam.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/anti-caking-agents-market-103780

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato Agenti antiagglomeranti:

  •         Evonik Industrie AG.
  •         Brenntag Inc.
  •         Industrie PPG
  •         Univar Inc.
  •         Ingredienti dell’Agropur
  •         Solvay
  •         International Media and CulturesInc..
  •         Materiali ingegnerizzati Huber
  •         Fornitura di dolcificanti Corp.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog