2023년 February 7일
Uncategorized

2029년까지 복합 팔레트 시장 조사 보고서 | 산업 규모, 성장 점유율, 미래 동향, 가격, 주요 주요 업체 검토, 비즈니스 기회, 수요 및 2029년까지의 글로벌 분석

La dimensione del mercato globale degli adesivi per pietre è destinata a guadagnare slancio a causa del crescente utilizzo nel settore delle costruzioni. È preferito a causa della sua resistenza fisica all’elevata forza adesiva, alle alte temperature e al fissaggio in condizioni avverse. L’applicazione di questo prodotto può essere vista in una vasta gamma come ceramica, carta, cartongesso, plastica, compensato e superficie liscia in pietra. Fortune Business Insights ™ lo ha menzionato in un rapporto intitolato “Mercato degli adesivi per pietre, 2022-2029”.    

Stone Adhesive comprende cloruro di polivinile noto anche come cementizio altamente modificato con polimeri. È di colore bianco in polvere e forme liquide. Varia in dimensioni e modelli in base alla sua applicazione. Fornisce forza, durata, adesività e può resistere a vibrazioni e urti. Fornisce un’elevata resistenza al calore, agli agenti chimici e all’umidità, rendendolo anche rispettoso dell’ambiente. È ideale per fissare tutti i tipi di lastre di marmo e marmo sulle superfici interne ed esterne di pareti e pavimenti.  

Impatto del COVID-19: il blocco ha portato a macchine per l’imballaggio potenziate, aumentando la domanda nel mercato 

Gli adesivi per pietre sono utilizzati principalmente nel settore delle costruzioni, la pandemia di COVID-19 ha quindi bloccato il settore delle costruzioni, interrompendo vari progetti. La perturbazione nelle catene di approvvigionamento ha portato anche alla sospensione della distribuzione dei prodotti, portando anche all’interruzione della domanda di adesivi. Mentre si assiste alla ripresa del settore delle costruzioni, si prevede che anche la domanda nel mercato degli adesivi per pietre registrerà una ripresa simile.      

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/stone-adhesive-market-105424

Segmentazione

A seconda dell’applicazione, il mercato è suddiviso in carta, plastica, ceramica, compensato, cartongesso e superficie liscia in pietra.

In base al grado, il mercato è suddiviso in quattro tipologie; commestibile, industriale, chimico e altri.

Sulla base dell’uso finale, il mercato è suddiviso nelle seguenti tipologie; residenziale, istituzionale e commerciale.

Geograficamente, il mercato è suddiviso in regioni come Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Segnala copertura

Questo rapporto consiste in un’analisi di questo mercato che contiene: –

  • Approfondimenti sul prodotto
  • Panoramica del mercato
  • Impatto del COVID-19
  • Opportunità, driver e restrizioni
  • Sviluppi del settore e strategie adottate nel mercato
  • Segmentazione e approfondimenti regionali delle regioni chiave

 

Questa analisi può cambiare nel periodo di previsione se la domanda, il funzionamento e le applicazioni del prodotto.

Conducenti e restrizioni

Crescita nel settore delle costruzioni per stimolare la domanda di adesivi per pietre  

L’industria delle costruzioni si sta sviluppando con rapida rapidità, l’adesivo per pietre è uno dei principali prodotti da utilizzare qui. Proprietà come la stabilità fisica ad alta adesività, temperatura e non si deteriorano nel tempo che li rendono la scelta per l’industria delle costruzioni.

Si prevede che le applicazioni nei vari settori e l’utilizzo in ampie applicazioni aumenteranno la domanda di quota di mercato degli adesivi per pietre.

D’altra parte, l’indisponibilità dell’adesivo per pietre provoca fluttuazioni nella domanda. Causando così ostacolare la crescita del mercato.    

Approfondimenti regionali

Urbanizzazione e sviluppo delle infrastrutture per ampliare la domanda in Asia Pacifico

L’Asia Pacifico assisterà a una crescita considerevole a causa dell’aumento della domanda nel settore delle costruzioni. Inoltre, paesi come la Cina e l’India, testimoni dell’urbanizzazione e dello sviluppo infrastrutturale, alimenteranno la crescita del mercato degli adesivi per pietre.

In Nord America, la crescente domanda da parte dell’industria della ceramica e della plastica contribuirà all’aumento della domanda di adesivi per pietre.

In Europa, la crescita è dovuta ai crescenti sviluppi residenziali.

Si prevede che anche il Medio Oriente e l’Africa assisteranno a una domanda notevole a causa della rispettiva domanda di cartongesso e compensato. 

Sviluppo industriale:

  •         Maggio 2019: Reanacon ha lanciato la sua nuova gamma di adesivi per piastrelle e pietre. È una polvere sottile che ha varie applicazioni utilizzando il metodo di installazione sottile, con elevata forza adesiva, facile da usare ed economica. 

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/stone-adhesive-market-105424

Elenco dei principali attori presenti nel mercato

  • Samrock Chemicals Ltd. (India)
  • Dubond Prodotti Pvt. Ltd. (India)
  • PERMA COSTRUZIONE AIUTI PVT. srl. (India)
  • Mosaici incontaminati (India)
  • Esportatore di ceramica (India)
  • REDWOP PRODOTTI CHIMICI PVT. srl. (India)
  • LATICRETE International Inc. (Stati Uniti)
  • Dunlop (Regno Unito)
  • BB Industries (Stati Uniti)
  • Terraco (Emirati Arabi Uniti)
  • Minar Trading Co. (Emirati Arabi Uniti)
  • Industria Chimica General (Italy)
  • ARCAT Inc. (Stati Uniti)

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog