2023년 January 30일

주석 화학 시장 동향, 비즈니스 기회, 과제, 규모, 점유율, 2029년까지의 성장 통찰력

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei polimeri conduttivi termici crescano grazie alla gamma di vantaggi offerti dalle plastiche termostabilizzanti, evidenzia Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dei polimeri conduttivi termici 2021-2028″. 

L’avvento dei materiali polimerici termoconduttivi ha sfidato l’impiego di materiali tradizionali come l’alluminio in varie applicazioni industriali. Questo perché questi polimeri new-age offrono vantaggi che i metalli e la ceramica non potranno mai possedere. Ad esempio, nelle applicazioni dell’elettronica di potenza, le plastiche termicamente conduttive facilitano l’incapsulamento e il sovrastampaggio, impossibili da ottenere con metalli o ceramica. Inoltre, i dispositivi medici che generano grandi quantità di calore, come i ventilatori, i polimeri termocompatibili consentono flessibilità di progettazione grazie alla loro struttura molecolare, oltre a consentire la creazione di apparecchiature e dispositivi leggeri. Questi materiali offrono anche una vasta gamma di vantaggi nell’illuminazione a LED, riducendo il peso di lampadine e tubi, abbattendo così i costi di produzione. 

Impatto del COVID-19

L’aumento dei costi di produzione e la riduzione della capacità lavorativa sono state le sfide iniziali emerse quando è scoppiata la pandemia di COVID-19 nel 2020. Tuttavia, a causa dell’elevata domanda di materie plastiche resistenti al calore nel settore sanitario, l’adozione di materiali polimerici termoconduttivi può aumentare e stimolare la crescita di questo mercato in mezzo alla crisi attuale.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/thermal-conductive-polymer-materials-market-103721

Segmentazione del mercato

In base al tipo di prodotto, il mercato è segmentato in poliammide, polibutilene tereftalato (PBT), policarbonato, polifenilensolfuro (PPS), polieterimmide e altri. Il mercato è frammentato in elettrico ed elettronico, automobilistico, industriale, sanitario, aerospaziale e altri, per applicazione. Inoltre, geograficamente, il mercato è suddiviso in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Punti salienti del rapporto

Questo rapporto contiene un’analisi approfondita di tutti i segmenti di mercato, insieme a uno studio approfondito dei vari fattori che incidono positivamente sul mercato. Inoltre, il rapporto condivide una valutazione dettagliata delle sfide che il mercato deve affrontare e incorpora una ricerca completa sull’influenza che gli sviluppi regionali e competitivi potrebbero avere sul mercato.

Conducenti e restrizioni

Aumentare l’adozione di veicoli elettrici in tutto il mondo per sostenere la crescita del mercato

La crescita del mercato dei materiali polimerici conduttivi termici è destinata a ottenere guadagni sostanziali dalla crescente domanda di veicoli elettrici (EV) in tutto il mondo. Un rapporto dell’Agenzia internazionale per l’energia (IEA) ha dichiarato che nel 2019 sono state vendute 2,1 milioni di auto elettriche, portando lo stock globale di auto elettriche a 7,2 milioni. Inoltre, le auto elettriche hanno rappresentato il 2,6% delle vendite globali totali di auto nel 2019. Gli esperti del settore ritengono che la resina plastica che è termicamente conduttiva, ma non elettricamente, possa consentire tensioni più elevate nei veicoli elettrici mantenendo la sicurezza del veicolo. Questo perché tali plastiche possono disperdere e dissipare il calore nei pacchi batteria dei veicoli elettrici, senza aumentare il peso del veicolo, cosa che non si può ottenere con componenti metallici.

Approfondimenti regionali

Crescita vivace delle industrie di uso finale per alimentare il mercato del Nord America

Si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato dei polimeri termoconduttivi a causa del crescente progresso delle industrie degli utenti finali come l’elettronica, l’automotive e l’aerospaziale nella regione. Si prevede che investimenti sostanziali, uniti alla rapida espansione dell’industria automobilistica statunitense, influenzeranno la crescita del mercato della regione.

L’aumento del reddito pro capite e la rapida escalation dell’urbanizzazione stanno indirizzando significativi investimenti monetari nell’industria elettronica, alimentando la crescita del mercato nella regione dell’Asia Pacifico. D’altra parte, la crescente domanda di materiali polimerici termoconduttivi in ​​Europa è guidata dalla predominanza di alcune delle più grandi case automobilistiche del mondo nella regione.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/thermal-conductive-polymer-materials-market-103721

Panorama competitivo

Attività di acquisizione da parte di attori chiave per accendere la concorrenza sul mercato

I principali attori nel mercato altamente competitivo dei materiali polimerici termoconduttivi stanno impiegando le loro risorse per acquisire nuove risorse per ampliare la loro presenza sul mercato. Ad esempio, PolyOne Corporation ha acquisito PlastiComp, uno specialista in materiali ingegnerizzati e polimeri speciali, con l’obiettivo di aumentare i propri ricavi.

Inoltre, aziende come Royal NV DSM stanno espandendo la loro portata geografica stabilendo le loro operazioni nei mercati emergenti.

Sviluppo del settore

  • Maggio 2018: SLP Lighting ha selezionato un materiale polimerico termoconduttivo di Covestro per facilitare un raffreddamento efficiente per il suo nuovo prodotto CircLED™. Il materiale in policarbonato fungerà da dissipatore di calore per il sistema di illuminazione, prolungandone la vita operativa dissipando il calore.

Elenco dei principali attori profilati nel rapporto sul mercato Materiale polimerico conduttivo termico

  • Società RTP

 

  • PolyOne Corporation

 

  • Corporazione Celanese

 

  • SABICO

 

  • Covestro AG

 

  • DSM reale

 

  • Mitsubishi Engineering-Plastics Corporation

 

  • Hella GmbH & Co.

 

  • Toray Industries Inc.

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog