2023년 February 7일
Uncategorized

유리 섬유 바닥재 시장 동향, 문제, 과제, 예측, 경쟁 분석 및 관련 회사.

Si prevede che la dimensione globale del mercato della schiuma di silicone nell’elettronica e nei veicoli elettrici guadagnerà slancio a causa dell’enorme crescita dell’industria automobilistica durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights ™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Schiuma di silicone nel mercato dell’elettronica e dei veicoli elettrici, 2022-2029 “. Gli eccezionali vantaggi del prodotto come morbidezza, flessibilità, personalizzazione, stabilità della temperatura, capacità di resistere a temperature variabili, celle chiuse ad alta densità, resistenza termica, facile utilizzo e resistenza chimica lo rendono altamente adatto a varie applicazioni industriali come l’elettronica componenti elettronici portatili, veicoli elettrici a batteria e veicoli elettrici ibridi plug-in.

Impatto del COVID-19:

Impoverimento degli stanziamenti di bilancio per la ricerca e lo sviluppo per ostacolare la crescita

La schiuma di silicone nel mercato dell’elettronica e dei veicoli elettrici è un settore in via di sviluppo che è stato ostacolato da una pandemia in corso, che ha ridotto la produzione e l’installazione nella maggior parte dei paesi. Il mercato ha subito una massiccia caduta a causa della diminuzione della domanda della catena di approvvigionamento, della sospensione delle attività di trasporto, dei blocchi, dell’enorme declino economico, degli stanziamenti di bilancio e della riduzione degli investimenti di mercato. Si prevede che gli stanziamenti di bilancio per la ricerca e lo sviluppo ne risentiranno sostanzialmente, ostacolando così la crescita del mercato.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/silicone-foam-in-electronics-and-electric-vehicle-market-105305

Segmenti:

In base al tipo, la schiuma di silicone nel mercato dell’elettronica e dei veicoli elettrici si separa in un foglio, un tubo e altri. In base all’applicazione, il mercato si divide in componenti elettronici, elettronica portatile, veicoli elettrici a batteria, veicoli elettrici ibridi plug-in e altri. Infine, per geografia, il mercato si classifica in Asia Pacifico, Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto sulle ricerche di mercato per la schiuma di silicone nell’elettronica e nei veicoli elettronici offre informazioni integrate sui principali driver, vincoli e opportunità che guidano la crescita del settore. La ricerca continua a generare intuizioni dominanti da diverse segmentazioni di mercato. I driver di crescita, le opportunità, le sfide, le restrizioni e gli ultimi sviluppi principali sono tra questi.

Conducenti e restrizioni-

Riduzione delle emissioni di CO2 causate dai veicoli elettrici per elevare il mercato

È probabile che la crescita del mercato della schiuma di silicone nell’elettronica e nei veicoli elettrici si allarghi, a causa della rapida crescita dell’industria automobilistica. I progressi nei veicoli automobilistici, la crescente domanda di veicoli leggeri e la crescente acquisizione di veicoli elettrici prevalenti per ridurre le emissioni di CO2 sono alcuni dei fattori significativi che fanno progredire il settore. I suoi vantaggi di resistenza alla temperatura, resilienza alla fatica meccanica, protezione dallo strato di ozono per la fornitura di un eccellente set di compressione e resistenza al creep stanno aumentando la sua domanda nel mercato dei veicoli elettrici. Tuttavia, lo svantaggio della durata della vita della schiuma di silicone è di solo un anno, rischia di ostacolare la domanda complessiva del mercato.

APPROFONDIMENTI REGIONALI:

Aumentare la produzione di veicoli elettrici per promuovere la crescita nell’area Asia-Pacifico 

È probabile che l’Asia Pacifico detenga la quota di mercato dominante della schiuma di silicone nell’elettronica e nei veicoli elettrici, a causa dell’elevata acquisizione del prodotto nei veicoli elettrici a batteria e della crescita complessiva del mercato dell’elettronica e dei veicoli elettrici.

Si prevede che il Nord America deterrà la seconda quota di mercato più grande a causa della crescente inclinazione verso la schiuma di silicio a base di tubi nei componenti elettronici.

Panorama competitivo-

Innovazioni tecnologiche per rafforzare la posizione del settore dei principali attori

Il mercato dei connettori automobilistici è di natura molto convincente. Presenza dei partecipanti al mercato dominante, acquisizioni, fusioni e partnership, il settore ha barriere all’ingresso da moderate a elevate. Progressi migliorati nel mercato dei connettori per autoveicoli, aumento dei lanci di prodotti, approfondimenti sugli scenari normativi e analisi delle cinque forze di porter probabilmente guideranno il mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/silicone-foam-in-electronics-and-electric-vehicle-market-105305

Sviluppi del settore-

  • Ottobre 2021:  Elkem introduce una roadmap climatica globale per la riduzione al minimo delle emissioni di CO2 aumentando al contempo la crescita delle forniture verdi. L’azienda mira ad espandere la propria attività globale con l’accordo di Parigi e prevede di limitare il riscaldamento globale al di sotto dei 2 gradi.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale della schiuma di silicone nel mercato dell’elettronica e dei veicoli elettrici:

  • Rogers
  • Wacker
  • Dow
  • Elkem Siliconi
  • Saint Gobain
  • Shin-Etsu
  • Suzhou Aoke
  • Zhejiang Liniz
  • Xineu Dongguan
  • Foshan Nanfang

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog