2023년 January 29일

촉매 재생 시장 통찰력, 수요 분석, 기회, 지역 범위, 규모 점유율, CAGR 가치 성장 및 예측 보고서(2020-2029)

Si stima che il mercato globale dell’ossido di niobio si gonfierà a causa del suo ampio utilizzo nell’industria elettronica e nell’industria delle costruzioni, condivide Fortune Business Insights ™ , nel suo rapporto, intitolato “Mercato dell’ossido di niobio, 2021-2028”.

L’ossido di niobio può essere trasformato in diverse forme, come il pentossido di niobio tra gli altri. Viene utilizzato principalmente per produrre niobio metallico, ma esistono applicazioni speciali di niobato di litio come componente del vetro ottico . L’industria delle costruzioni è il più grande consumatore di niobio in tutto il mondo. Viene utilizzato principalmente nella produzione di acciaio. Circa il 50% di tutto l’acciaio prodotto nel mondo viene utilizzato per scopi di costruzione. Ampie riserve di minerale di ossido di niobio possono essere trovate in paesi come Canada, Brasile, Nigeria, Zaire e Russia.

I prodotti in lastre microlegate di niobio ad alta resistenza sono utilizzati nella costruzione di ponti robusti, viadotti e grattacieli, tra molti altri progetti simili. Macchinari pesanti e recipienti a pressione rappresentano ulteriori applicazioni delle lastre microlegate.

Si stima che la crescente domanda di LWV o veicoli leggeri e l’utilizzo sostanziale del niobio nell’industria automobilistica alimenteranno la domanda di ossido di niobio nel mercato. Inoltre, si stima che il crescente utilizzo per la produzione di elettroceramiche ad alte prestazioni promuova ulteriormente la crescita del mercato dell’ossido di niobio.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/niobium-oxide-market-103796

Segmento di mercato

Sulla base del tipo, il mercato globale dell’ossido di niobio è classificato in monossido di niobio, biossido di niobio e pentossido di niobio.

In base all’applicazione, il mercato è ulteriormente classificato in estrazione di metalli, elettronica, produzione di vetro ottico e produzione di leghe,

Da un punto di vista geografico, il mercato globale è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Impatto del COVID-19

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha influenzato in modo sostanziale il mercato dell’ossido di niobio. Le unità di lavorazione dei metalli hanno interrotto la produzione poiché il blocco ha interrotto il processo di trasporto. Vari settori come quello minerario, edile, automobilistico e altri stanno affrontando difficoltà, come ritardi nei lavori di progetto, a causa del blocco imprevisto. Anche il processo di produzione è stato disturbato e la mancanza di operatori qualificati sul campo ha avuto un impatto sulle imprese.

Sebbene tutta questa agitazione causata dal coronavirus abbia rallentato il mercato, nella seconda metà del 2020 è stata osservata una crescita moderata, con un alto potenziale di progresso previsto per il futuro.

 

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/niobium-oxide-market-103796

Punti salienti del rapporto

Il rapporto offre una valutazione integrata basata su un’approfondita ricerca di mercato. Fornisce inoltre approfondimenti sulle attuali tendenze del mercato e sulle opportunità future. Il rapporto fa luce sui driver e sulle restrizioni del mercato. Inoltre, i principali attori e le loro strategie di business sono attentamente studiati e presentati nel seguente rapporto. Viene dichiarata un’analisi approfondita delle intuizioni regionali e la sua importanza sul mercato globale è osservata nel rapporto.

Driver di mercato

Utilizzo crescente della sostanza chimica nell’elettronica per stimolare la crescita del mercato

Varie forme di ossido di niobio sono ampiamente utilizzate nell’elettronica e nell’industria elettrica. Si stima che il niobio si trovi in ​​natura circa 20 volte più ampiamente di quello del tantalio, che è principalmente utilizzato nell’industria elettronica. L’ossido di niobio è anche ampiamente utilizzato come elemento di lega nell’industria di produzione dell’acciaio in grandi quantità, battendo l’utilizzo nell’industria elettrica. Si stima che questi fattori funzionino a favore dell’ossido di niobio e spingano ulteriormente la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

D’altra parte, si stima che gli impatti negativi sulla salute dell’ossido di niobio ostacolino la crescita del mercato. Se l’ossido di niobio viene inalato, si impiega principalmente nei polmoni, e secondariamente nelle ossa in quanto funziona come un attivatore di enzimi bloccanti con il calcio.

Approfondimenti regionali

America Latina al vertice del mercato sostenuta da ampie riserve di ossido di niobio

L’America Latina dovrebbe detenere la maggioranza delle quote nel mercato globale dell’ossido di niobio e mantenere la sua posizione di leader. Ciò è dovuto ai minerali naturali di niobio che si trovano in abbondanza in questa regione. Nel 2018, la produzione mineraria di niobio in Brasile è stata di circa 100mila tonnellate. Ciò mostra un aumento di circa il 19,70% rispetto al 2017. Questa è la produzione più alta registrata nel periodo citato. Lo stato di Minas Gerais è stato segnalato come il più grande produttore di niobio nel paese.

Si prevede che il Nord America deterrà la seconda quota di mercato a causa delle vaste riserve di ossido di niobio che si trovano in Canada. Si prevede che ciò rafforzerà la crescita del mercato in questa regione.

Si stima che l’Asia del Pacifico assisterà a una crescita considerevole a causa della crescente industria elettronica e della presenza di giganti produttori di elettricità in questa regione. Ciò dovrebbe favorire la crescita del mercato in questa regione durante il periodo di previsione.

Panorama competitivo

Fusioni e acquisizioni tra attori chiave per stimolare la crescita del mercato

I giocatori di spicco sono sempre vigili mentre pianificano qualsiasi strategia per guidare il mercato e mantenere il loro dominio nel mercato globale. Lanciare prodotti, firmare accordi di partnership e acquisire altre aziende partner per fare notevoli progressi nel mercato sono alcune strategie efficaci.

Ad esempio, nel gennaio 2020, NioCorp Developments Ltd. ha ottenuto accordi legali con vari proprietari terrieri del Nebraska sud-orientale, principalmente per espandere le opzioni di acquisto di appezzamenti di terreno per l’azienda. Si prevede che il terreno acquistato sarà utilizzato per il proposto progetto Elk Creek Superalloy Materials. Questo accordo copre un totale di 226 acri di terreno. Si stima che questo aiuterà NioCorp Development Ltd. a migliorare il proprio marchio nel mercato globale.

Sviluppo del settore

Luglio 2019: Plansee, uno dei principali attori del mercato, ha rafforzato le sue potenzialità di performance effettuando un investimento di 210 milioni di euro. Questo investimento cruciale è considerato per apportare importanti aggiornamenti di automazione nel processo di produzione e negli impianti di produzione attualmente in azione.

Elenco dei principali attori coperti nel mercato Ossido di niobio

  • Gruppo A&M
  • Prodotti chimici Co., srl di Hebei Suoyi.
  • piani
  • Kurt J. Lesker
  • Taizhou ATS materiale ottico Co., Ltd
  • Tecnologia Luoyang Tongrun
  • SPI Metalli

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog