2023년 February 7일
Uncategorized

상업용 자동차 윤활유 시장 규모, 점유율, 동향, 성장, 지역, 유형 및 주요 개발, 2029년까지 응용 프로그램

La dimensione globale del mercato dell’acciaio a doppia fase è destinata ad entrare in un periodo di espansione dinamica a causa della crescente domanda di acciaio a doppia fase da parte del settore automobilistico. Queste informazioni sono contenute in un report di Fortune Business Insights™ , intitolato ” Dual Phase Steel Market, 2021-2028 “.

L’acciaio a doppia fase può essere prodotto sia come materiale laminato a caldo che laminato a freddo. C’è stata una crescente domanda di acciaio a doppia fase dalle industrie automobilistiche grazie alla sua buona resistenza alla fatica, alla bassa resistenza allo snervamento e al buon allungamento uniforme. Tutti questi fattori sono responsabili della crescita di questo mercato. Inoltre, questo tipo di acciaio può assorbire grandi quantità di energia e richiedere minori costi di produzione, quindi la domanda di acciaio a doppia fase è aumentata nel settore automobilistico, il che ha portato alla crescita di questo mercato.

Tuttavia, si prevede che la mancanza di consapevolezza tra i produttori sull’acciaio a doppia fase ostacolerà la crescita di questo mercato.

Impatto del COVID-19:

La pandemia di COVID-19 ha colpito tutte le principali industrie del mondo. Le crescenti restrizioni di blocco in tutto il mondo hanno ridotto la domanda di acciaio dual phase a causa della chiusura delle industrie in diverse regioni. Pertanto, la crescita del mercato in doppia fase è stata gravemente compromessa a causa di questa pandemia.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/dual-phase-steel-market-104182

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di resina, questo mercato è classificato in acciaio dual phase laminato a caldo e acciaio dual phase laminato a freddo. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in automobilistico, navale, aeronautico e altri. Per geografia, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Punti salienti/Riepilogo:

Questo rapporto contiene un’analisi approfondita dei driver, delle tendenze e delle restrizioni del mercato, insieme a una valutazione granulare dei vari segmenti del mercato. Inoltre, nel rapporto sono incorporate anche preziose informazioni sulle opportunità regionali che incidono sul mercato, nonché un esame olistico dei principali attori del mercato e delle loro strategie dominanti.

Conducenti/Restrizioni:

Aumento delle iniziative del governo verso la produzione di acciaio a doppia fase per alimentare il mercato

L’acciaio a doppia fase è utilizzato in diversi settori come l’edilizia, l’automotive, l’aviazione e altri. Quindi, al fine di aumentare le capacità produttive di questo tipo di acciaio, i governi di diversi paesi si stanno concentrando sui crescenti investimenti e iniziative verso la produzione di acciaio dual phase. Questo è un fattore importante che contribuisce alla crescita di questo mercato.

Approfondimenti regionali:

Aumento del tasso di popolazione per stimolare la crescita del mercato dell’Asia Pacifico

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico assisterà a una crescita sostanziale della quota di mercato dell’acciaio a doppia fase a causa dell’aumento della popolazione in paesi come l’India e la Cina. Inoltre, si prevede che i crescenti investimenti nell’acciaio da parte dei governi di questa regione alimenteranno la crescita di questo mercato.

Si prevede che la regione del Nord America crescerà rapidamente in questo mercato a causa dell’aumento della spesa delle persone in paesi come Stati Uniti e Canada. Inoltre, si prevede che la crescente industria delle costruzioni in questa regione stimolerà la crescita di questo mercato.

L’Europa dovrebbe crescere a un ritmo decente in questo mercato a causa del crescente numero di industrie automobilistiche in questa regione.

Panorama competitivo:

Sviluppi in aumento nella produzione di acciaio da parte dei principali attori per aumentare la concorrenza

Le aziende leader nel mercato dell’acciaio a doppia fase si stanno concentrando sull’aumento delle loro tecnologie di produzione dell’acciaio a causa della crescente domanda di acciaio a doppia fase da parte dell’industria automobilistica e di altri settori. Ciò ha portato alla crescente concorrenza tra le principali aziende che consentirà loro di diversificare il proprio portafoglio di attività e ampliare la propria presenza sul mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/dual-phase-steel-market-104182

Sviluppo del settore:

Dicembre 2017: Nippon Steel ha annunciato la sua fusione con Sumitomo Metal Corporation, uno dei principali produttori di acciaio, per offrire una vasta gamma di offerte di acciaio che soddisfano la domanda del mercato. Questa collaborazione ha permesso all’azienda di rafforzare le proprie attività di lavorazione del ferro e dell’acciaio e guadagnare una quota competitiva sul mercato.

 

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato Acciaio a doppia fase:

  • Nippon Acciaio
  • Sumitomo Metallo
  • Kobe Acciaio
  • Baosteel Group Corporation
  • Severstal JSC
  • ThyssenKrupp AG
  • JFE Steel Corporation
  • Gruppo POSCO
  • Autorità siderurgica dell’India limitata

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Cinguettio  | Blog